sabato 19 febbraio 2011

Milan @ Donna Moderna



La fashion week è alle porte. Oggi 19 febbraio ho partecipato allo shooting fotografico in qualità di fashion blogger per Donna Moderna.

Invito tutte le blogger a partecipare insieme alla redazione di Donna Moderna che si trasferirà temporaneamente, dal 23 febbraio al 1 marzo, dalle 10:30 alle 19:30 nel mega store Sephora della galleria Vittorio Emanuele II di Milano.



The fashion week is upon us. Today, February 19th I participated in the photo shoot as a fashion blogger for Donna Moderna.

I invite all bloggers to participate with the drafting of Donna Moderna who will relocate temporarily, from February 23 to March 1, from 10:30 to 19:30 in the mega-store Sephora the Galleria Vittorio Emanuele II in Milan.



Fur Vest: Zara
Black leather bag with chain: 2.55 Chanel
Socket with micro studs on the back: Cinti

12 commenti:

  1. Nothing like a day out shopping with friends, you looked espectacular in fur! Loved the Chanel!
    Hope you keep having a great weekend! xo

    http://blog.cessoviedo.com

    RispondiElimina
  2. aw thanks so much lovely for following my blog! :) i'm now following yours as well :). and you are just SO chic, i adore the fur vest!! you paired it off lovely with the quilted bag. love every piece! :)

    <3, Kathleen.

    RispondiElimina
  3. Grazie di seguirmi carissima!!!!Ti seguo anch'io con piacere!!!...e spero di incontrarti in redazione....

    Se ti va partecipa anche al mio Giveaway che scade stasera!!!

    THE VOGUE ADVISOR

    RispondiElimina
  4. DEVO TORNARE A MILANO , MA CI SONO ANCHE I RAGAZZI A DONNA MODERNA? :)



    VISITA IL MIO BLOG , TI ASPETTO PER COMMENTARE IL MIO OUTFIT è QUESTO ARGOMENTO SUL MIO BLOG

    http://thisismefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ma chi è la fotografa eccezionale che ha scattato le tue foto outfit?! ;D
    Belle le nostre foto!
    Io oggi ho pubblicato una preview del post di domani in cui inserirò tutte le nostre foto e i link ai blog!
    E' stato un piacere conoscerti, spero di vederti settimana prossima, un bacio, Stefy

    RispondiElimina
  6. Ma solo per la foto che usi per avatar vai seguita, amazing!!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  7. Che bella Giornata.... ma la penultima foto IO Proprio NOOOO ahahahaha bacioo

    RispondiElimina
  8. Siete bellissime/i :-) non vedo l'ora di vedervi il 23... a prestissimo!!!!!!

    RispondiElimina
  9. I loove the fur vest!
    You have a great blog sweetie :)
    stop by sometime, xx natalie

    RispondiElimina
  10. I love fur vest ..
    Amazing look

    RispondiElimina
  11. outfit molto carinO! belle scarpe!!
    ti seguo anche io! e bel blog ;)
    xoxo

    www.syriouslyinfashion.com

    RispondiElimina
  12. wow i really like your blog!
    what do you think about following each other??
    xxx~

    http://petite-mademoiselle-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina